Momenti di panico questa mattina alle ore 13:00 in Via Diego Colamarino a Torre del Greco.
L'ex compagna del dottor Ciro Borriello aggredisce l'ex moglie e la sorella Teresa, sotto il portone di casa.
Un aggressione cosi violenta, spiega Ivana Scognamiglio, tanto da dover ricorrere per le prime cure, presso l'ospedale Maresca di Torre del Greco.
Tanta gente in soccorso per Ivana, tra cui l'amica A.C.che attiva telefonicamente le forze dell'ordine.
Come raccontato dalle sorelle Scognamiglio, già in passato sono state aggredite verbalmente piu' volte per strada.
L'origine dell'aggressione fisica di oggi, sembra scaturire da una gelosia morbosa dell'ex compagna del dottor Borriello nei confronti dell'ex moglie. Già da giorni, quanto raccontato da Ivana Scognamoglio, J.S. ( queste le iniziali dell' ex compagna del dottor Borriello ), ha cercato attraverso messaggi audio di intimorire l'ex moglie del dottore Borriello, ma l'episodio chiave sembrerebbe accaduto domenica, quando l'ex sindaco si sia recato a casa dell'ex, con la quale ha un rapporto civile, per far visita ai figli avuti dal precedente matrimonio.
Le sorelle Scognamiglio, sono ancora in cura presso l'Ospedale Maresca di Torre del Greco, dove si è recato personalmente anche l'ex sindaco Borriello.
" Sono sconvolta " queste le prime parole dell'ex moglie di Ciro Borriello, seguirà subito presso la locale compagnia dei Carabinieri di Torre del Greco, una denuncia per aggressione e stalking.
www.teletorre.it Carmine Garofalo.